mercoledì 13 aprile 2011

2-DIMITRI INTERVISTA I BAMBINI SUI LORO GIOCATTOLI




I bambini, intervistati da Dimitri, gli parlano dei loro giocattoli preferiti..... 



.....e Dimitri prende nota di tutto 



 Ecco la lista che Dimitri ha scritto:
  • MARTINA: Barbie, giornalini
  • GABRIELE B: Monopoli, Playstation, macchine Lamb.
  • JONATHAN: pistole x bersagli
  • GABRIELE M: Palla a mano, Wii, Play2, Play 3 ecc, Nint metal Slur 7, Need for speed, Wii , Mario party
  • ANDREA: Pesci giocattoli, Rayman 1, 2, 3 - Playstation - Crash Bandicoot (mostri cattivi)
  • ALESSIA: Bambolorri (3)   Wii (non mi ricordo, ce ne ho tanti)
  • FEDERICO: io compro la roba e la rompo. Gioco ai cow boys col nonno, pugilato a mani nde
  • MATTEO S: Nintendo, Wii - Donkey Kong Country
  • DARIO:Leggo libri di dinosauri. Computer, giochi, Ben Ten, Super Mario
  • LEO: Play 2: Horror  e guerra (R. Evil - Asi. Creed - C. of  Doty Sant'Andrea)
  • MARZIA: xBox360 Avventure - pallone
  • ADAM: Disegnare - Wii Super Mario - Galaxy 2
  • MATTEO F: Computer - Farmer Rama - Ninetendo - Super Mario
  • SEBASTIAN: Scacchi col mio pa' - Pallone, computer - gioco a scacchi sul compter
  • ERIKA: wii - costruisco omini, si scelgono e ci danno dei giochi -  Calcio



  Ora Dimitri vuole sapere chi guarda la TV
(Chi alza la mano vuole comunicare che guarda la TV)




Tutti, a parte Federico, guardano la TV
FEDERICO: perché non mi garba

Nessun commento:

Posta un commento